Appartamento In vendita Via Brembilla 54, Dragona
- 240.000 € Ref. D/16
- 3 Loc.
- 1 Bagno
- 75m²
Nel cuore di Dragona, e più precisamente in Via Brembilla, all'interno di una strada privata e riservata, proponiamo in vendita un appartamento di circa 65 mq posto al primo piano, completamente ristrutturato, realizzato con materiali di prima scelta e finiture moderne, pensato per garantire comfort, funzionalità ed efficienza energetica.
La zona è particolarmente apprezzata per la presenza di tutti i principali servizi raggiungibili comodamente a piedi: scuole, asili, supermercati, farmacia, ufficio postale, negozi di quartiere, centri sportivi, aree verdi e fermate autobus con collegamenti rapidi verso Roma, Ostia e Fiumicino. Inoltre, la nuova stazione ferroviaria Acilia Sud-Dragona è raggiungibile in circa 10 minuti.
L'immobile gode di una favorevole tripla esposizione che assicura luminosità naturale durante tutta la giornata ed è composto da:
Ampio soggiorno con angolo cottura;
Camera matrimoniale;
Cameretta;
Bagno;
Ripostiglio;
Due terrazzi
Posto auto scoperto su strada
La ristrutturazione è stata eseguita integralmente con particolare attenzione alla qualità dei materiali e comprende:
Impianti completamente nuovi;
Riscaldamento autonomo;
Infissi in PVC a taglio termico con doppio vetro e apertura anta/ribalta;
Predisposizione per aria condizionata;
Pavimentazioni e rivestimenti di design contemporaneo;
Porte interne e finiture moderne.
L'appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi desidera acquistare un immobile pronto da abitare, senza necessità di ulteriori interventi, in un contesto tranquillo ma perfettamente collegato.
Una casa moderna, luminosa e completamente rinnovata, perfetta per famiglie, giovani coppie o come investimento.
PREZZO RICHIESTA: € 240.000
Per informazioni e appuntamenti:
EUROCASE 2003 SRL - tel.
NOSTRI SERVIZI: Offriamo assistenza completa per la vendita, l’acquisto e la locazione di immobili. Inoltre ci occupiamo di, Redazione e registrazione di contratti, Ristrutturazioni con supporto di architetti e geometri, Assistenza notarile completa, Consulenze su mutui, Affrancazioni e trasformazioni, Attestati di Prestazione Energetica (APE), Valutazioni gratuite! Affidati alla nostra esperienza per una gestione serena e professionale del tuo immobile!
Caratteristiche di base
- 75 m2 commerciali
- 65 m2 calpestabili
- 3 locali
- 1 Bagno
- Terrazza
- Seconda mano/Buono stato
- Anno di costruzione 1980
Edificio
- Piano 1
- Senza ascensore
- Attestato di prestazione energetica: In corso